Apple iPhone 8: spunta uno schema e dei render

Apple, la nota azienda di Cupertino, lancerà tra qualche mese il suo nuovo device top di gamma, iPhone 8, ed iniziano a spuntare online i primi schemi di costruzione. Secondo quanto riportato, i seguenti schemi rappresentano iPhone 8 e se fosse ... (BreakingTech)

Su altri giornali

Questo nuovo schema conferma che lo schermo dell'iPhone 8 occuperà gran parte della parte frontale e che tutti i sensori frontali saranno collocati sotto il display. (CataniaLiveNews)

Gli ultimi prototipi al vaglio della società utilizzano un frame in acciaio inossidabile che mantiene in sede due lastre di vetro all'interno di un design perfettamente simmetrico. (road2sportNews)

Il nostro primo contatto da Hong Kong. (Notebook Italia)

Sul social network cinese Weibo è stata postata la fotografia di una schermata che riporta, secondo chi l'ha caricata, alcuni schemi progettuali di iPhone 8 usati da Foxconn, l'azienda taiwanese che produce lo smartphone per Apple. (LaProvinciaNotizie)

Foto e video hands-on del LEAGOO T-MIX, l'ennesimo clone del Xiaomi Mi MIX, con SoC MediaTek MT6750T, display da 5.5" Full HD e dual-camera da 13MP + 2MP sul retro. (Notebook Italia)

Anche se era solo un mockup, il nuovo Bluboo D2 3G (che sarà disponibile anche in una versione Bluboo D2 Pro 4G) sembra promettere molto bene: SoC MediaTek, ampio display da 5.3" HD e dual-camera sul retro. (Notebook Italia)