Mamme e papà troppo smart, a rischio il rapporto con i figli e le regole in famiglia

Leggo.it SALUTE

Con il caffè e il cornetto la mattina, a pranzo tra un bicchiere e un piatto di pasta. E poi ancora al bagno, alla scrivania o davanti alla tv. Fin dentro il letto, prima di spegnere la luce. Smartphone e tablet oramai ci sono sempre. Una presenza ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Per raccontarvela ci spostiamo a Messina, in Sicilia, in una stanza dell'ospedale di Sant'Agata di Militello. (Notizieprovita.it)

Quasi una sentenza di morte, ma Vincenzo Caruso non aveva intenzione di arrendersi e ha fatto di tutto per non lasciare nel dolore la sua ... (BresciaToday)

(AdnKronos Salute) - Mamme e papà che non si staccano da tablet e smartphone spesso neanche a tavola, dedicando risposte distratte alle richieste dei figli. Roma, 17 ott. (Panorama)

Postare le foto dei figli su Facebook, è giusto o sbagliato? O perlomeno, è una tendenza che sta superando i limiti del buongusto? Se lo chiede Michela Proietti sulle pagine della 27esima ora. (DiLei)

Capite bene che la situazione non è stata di facilissima risoluzione. È continuata all'incirca per altri dieci minuti. (Mamme.it)

Purtroppo i casi di violenza sulle donne sono ormai all’ordine del giorno e questa volta è stato un padre disperato a gridare aiuto durante una diretta radiofonica. (Vesuviolive.it)