British Airways: rimborsi fino a 88milioni di euro ai passeggeri per caos «black-out»

British Airways: rimborsi fino a 88milioni di euro ai passeggeri per caos «black-out»
Corriere della Sera ECONOMIA

La compagnia - svela the times - procederà al rimborso diretto delle spese sostenute dai passeggeri fino a un massimo di 600 euro a testa. Un danno economico ingente per il vettore: il black-out ha lasciato a terra 75mila viaggiatori ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive il giornale Times citando ... (RSI.ch Informazione)

Sarebbe questa — un banale errore umano — la causa dei problemi informatici che lo scorso fine settimana hanno costretto British Airways a lasciare a terra 75.000 ... (Corriere della Sera)

Londra, 3 giugno 2017 - Sono 75.000 i passeggeri rimasti intrappolati nell'avaria informatica della British Airways una settimana fa. (Quotidiano.net)

British Airways, «a causare il caos un errore umano: un tecnico ha spento un interruttore»

Lo scrive il Times, citando fonti interne della compagnia di bandiera britannica. La British Airways dovrà rimborsare direttamente i 75.000 passeggeri rimasti intrappolati nell'avaria della sua rete informatica una settimana fa. (PrimaPaginaReggio24)

Lo scrive il Times -citando fonti della compagnia- secondo cui un addetto alla manutenzione di ... (Rai News)

AP. Lo scrive il Times, citando fonti interne della compagnia di bandiera britannica. (La Stampa)