La backdoor della Mela

Un esperto di sicurezza informatica svela una serie di funzioni non documentate di iOS. In grado di servire su un piatto d'argento i dati personali dell'utente a chiunque interessato a carpirli. Roma - "Niente panico": è lo stesso Jonathan Zdziarski a gettare ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

A due settimane dal terzo update gli sviluppatori potranno mettere le mani sulle nuove feature introdotte ... (Everyeye.it)

Yosemite, la rivoluzione di Apple Mac OSX (La Repubblica)

Questa è la Beta 4 disponibile solo per gli sviluppatori. Apple ha rilasciato ieri la nuova Beta del suo nuovo sistema operativo iOS 8. (Apple Magazine)

L' indiscrezione è di qualche ora fa, la casa produttrice della Apple si è resa conto che non tutti i suoi fan conoscono fino in fondo i trucchi che può offrire la piattaforma iOS. (iPader.it)

Gli attacchi alla reputazione degli OS più diffusi sembrano non avere fine: nonostante Apple abbia da sempre affermato di essere attenta alla privacy ed alla sicurezza degli utenti, un recente quanto minuzioso studio dei processi di sistema di iOS 7 ha portato ... (TecnoYouth)

Riassumendo possiamo dire che rubando l'iPhone di qualcuno, avendo la fortuna di avere il telefono ... (Melamorsicata.it)