Principe Carlo, in vendita una delle sue Auto: il modello non è dei più comuni

Una delle Auto possedute dal Principe Carlo d’Inghilterra, da sempre attento all’ambiente come il resto della famiglia, è ora in vendita online.

Pur trattandosi di un modello usato, può avere ancora diversi anni di fronte: il suo contachilometri arriva infatti a quota 7 mila miglia, l’equivalente di poco più di 11.200 chilometri

Questa volta, però, i Windsor fanno notizia per la scelta di avere messo in vendita una delle vetture possedute e utilizzate dal Principe Carlo, una Tesla Model S, una delle ultime Long Range Plus immatricolate nel Regno Unito (AutoMotoriNews)

Su altri media

LEGGI ANCHE. Nanni Moretti canta Mahmood per festeggiare l’arrivo di «Tre piani» a Cannes: il video è virale. LEGGI ANCHE. «Tre piani» di Nanni Moretti uscirà (finalmente) al cinema il 23 settembre. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Dopo William e Harry scoppiano nuove liti tra Carlo e il fratello minore: cosa sta succedendo. Non si placano le liti nella Royal Family. POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO> > > Royal Family, William e Kate stravolgono tutto: non era mai successo. (Inews24)

Quando ha festeggiato diciott’anni, nella sua prima dichiarazione pubblica ha mostrato già il piglio della regina: «Non dubitate che darò il meglio di me stesso Ma Elisabetta di Brabante, figlia di Filippo e Mathilde del Belgio, è abituata a stupire. (Vanity Fair Italia)

Si sapeva che il ritorno a casa del principe Harry avrebbe fatto scattare alcune polemiche e così è stato. Alcune fonti molto vicine alla Royal Family dichiarano che non tira una bella aria tra il principe Carlo e il suo secondogenito, Harry. (instaNews)

Sposati nel primo film di Sex and the City dopo sei stagioni di alti e bassi, la coppia avrebbe deciso di dirsi addio a cinquant’anni, riportando l’attenzione su Carrie e sui suoi tormenti amorosi. (Vanity Fair Italia)

«Una fonte ben informata mi ha detto che Harry si concentrerà soprattutto sulla morte della mamma, Lady Diana, e su quelli che pensa siano i responsabili», ha aggiunto la biografa su Twitter. Tra l’altro l’1 luglio Harry è volato a Londra per l’inaugurazione della statua di Lady D, nel giorno in cui avrebbe compiuto 60 anni. (Vanity Fair Italia)