Principe Carlo, in vendita una delle sue Auto: il modello non è dei più comuni

Principe Carlo, in vendita una delle sue Auto: il modello non è dei più comuni
AutoMotoriNews CULTURA E SPETTACOLO

Una delle Auto possedute dal Principe Carlo d’Inghilterra, da sempre attento all’ambiente come il resto della famiglia, è ora in vendita online.

Pur trattandosi di un modello usato, può avere ancora diversi anni di fronte: il suo contachilometri arriva infatti a quota 7 mila miglia, l’equivalente di poco più di 11.200 chilometri

Questa volta, però, i Windsor fanno notizia per la scelta di avere messo in vendita una delle vetture possedute e utilizzate dal Principe Carlo, una Tesla Model S, una delle ultime Long Range Plus immatricolate nel Regno Unito (AutoMotoriNews)

Su altri media

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE> > > Royal Family, clamorosa decisione di Harry e Meghan: c’entra la Regina Elisabetta! Dopo William e Harry scoppiano nuove liti tra Carlo e il fratello minore: cosa sta succedendo. (Inews24)

Una futura regina in abiti militari e con un fucile in spalla non è un’immagine canonica. Quando ha festeggiato diciott’anni, nella sua prima dichiarazione pubblica ha mostrato già il piglio della regina: «Non dubitate che darò il meglio di me stesso (Vanity Fair Italia)

«Una fonte ben informata mi ha detto che Harry si concentrerà soprattutto sulla morte della mamma, Lady Diana, e su quelli che pensa siano i responsabili», ha aggiunto la biografa su Twitter. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Terremoto nella Famiglia Reale: le accuse di Harry nei confronti di Carlo

Sposati nel primo film di Sex and the City dopo sei stagioni di alti e bassi, la coppia avrebbe deciso di dirsi addio a cinquant’anni, riportando l’attenzione su Carrie e sui suoi tormenti amorosi. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Nanni Moretti canta Mahmood per festeggiare l’arrivo di «Tre piani» a Cannes: il video è virale. LEGGI ANCHE. «Tre piani» di Nanni Moretti uscirà (finalmente) al cinema il 23 settembre. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Si sapeva che il ritorno a casa del principe Harry avrebbe fatto scattare alcune polemiche e così è stato. Questa volta è la volta del Principe Carlo, che non avrebbe gradito alcune dichiarazioni del suo secondogenito Harry. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr