Calciomercato Juventus, De Laurentiis: "Milik bianconero senza sconti"

Fantacalcio ® SPORT

Juve-Milik, il Napoli non fa sconti. “Il nostro centravanti Milik è sul mercato, andrà via al migliore offerente.

Osimhen desiderio di Giuntoli. “Sicuramente Osimhen è un investimento oneroso per il Napoli, ma è un attaccante forte che il nostro direttore sportivo Giuntoli ha caldeggiato.

Non sono stupito per lo scudetto alla Juventus, ma a me fa piacere per l’amico Andrea Agnelli.

Sarri ha fatto le sue scelte, da noi doveva rischiare e non se l’è sentita”. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Poi De Laurentiis ha aggiunto ulteriori retroscena tra mercato, altri affare con il Lille e richieste: "Osimhen ha chiesto e otterrà la maglia numero nove. Osimhen è rimasto incantato dalle meraviglie di Napoli, mi ha sommerso di domande sulla città". (AreaNapoli.it)

Gazzetta dello Sport 5: In affanno su Immobile in occasione del gol, non è nella condizione migliore. Tuttosport 5: Forse non è al massimo della forma e commette una leggerezza in occasione del gol di Immobile. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà una partita che nulla aggiunge e nulla toglie al 7° posto in classifica degli azzurri. Umberto Chiariello, con il suo EditoNapoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

Il numero uno del Napoli ha fatto prima di tutto chiarezza sulle cifre del nuovo acquisto Victor Osimhen , prelevato dal Lille per 70 milioni di euro più di 10 di bonus, oltre a realizzare un punto sulle uscite. (TUTTO mercato WEB)

Dimmi quali calciatori vedresti bene al Napoli. "Sarebbero due i calciatori che mi vengono in mente e che vedrei bene in una squadra rinnovata con prospettiva. Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio estero, ha parlato ad AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Una trattativa che non si è rivelata subito semplice soprattutto per il fulmineo cambio di agenti del giocatore. Tutto senza dimenticare il mercato perchè, nelle ultime ore, De Laurentiis ha messo a segno il colpo più costoso dal suo arrivo al Napoli ovvero Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)