Pioli is on fire. Il saluto di San Siro all’ex tecnico viola

Pioli is on fire. Il saluto di San Siro all’ex tecnico viola
Viola News SPORT

Stefano Pioli saluta il Milan. Per il tecnico rossonero la sfida di questa sera contro la Salernitana è stata l'ultima apparizione sulla panchina milanista. Un tecnico che si è fatto amare dal popolo rossonero e che ha ottenuto anche ottimi risultati alla guida del "diavolo". Uno scudetto vinto contro ogni aspettativa, ritorno in Champions dopo sette anni, e continuità; con tanto di semifinale di Champions League nella scorsa edizione. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Segui in diretta le dichiarazioni di Pioli con il live testuale su TMW. Stefano Pioli, allenatore all'ultima partita sulla panchina del Milan, è presente in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Salernitana e il saluto di San Siro a lui dedicato. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine dell'ultima gara sulla panchina rossonera pareggiata 3-3 contro la Salernitana: "Tante emozioni in questi giorni, tante cose che ti entrano in testa e soprattutto tanta riconoscenza e gratitudine per tutti quelli che hanno contribuito a questo percorso, dai dirigenti ai tifosi e ai giocatori, questo gruppo nei momenti difficili che ci sono stati ha allungato la mano invece di girarsi dall'altra parte". (Tutto Napoli)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky dopo la partita contro la Salernitana di Serie A 2023/24. Le dichiarazioni Stefano Pioli a Sky dopo Milan Salernitana. (Milan News 24)

Pioli: “Squadra più giovane a vincere scudetto. Ora cerco qualcosa di stimolante”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, si è così espresso nel cerchio di centrocampo di San Siro salutando il pubblico rossonero dopo la sua ultima partita da allenatore del Diavolo: "È la serata dei ringraziamenti, quindi comincio dal ringraziare chi mi ha voluto qui, chi mi ha sostenuto, chi mi ha dato la possibilità di allenare un club fantastico. (TUTTO mercato WEB)

Saluti anche per Caldara e Mirante, dopo una partita iniziata all'arrembaggio e chiusa dalla rimonta della Salernitana: 3-3. Milan-Salernitana è soprattutto qui: nell'addio a tre uomini simbolo dello scudetto e non solo. (Quotidiano Sportivo)

«D'accordo col Milan che sia ciclo finito? Iniziano e poi finiscono. Qualcosa di speciale significa migliorare i giocatori, migliorare il patrimonio economico di un club, il valore dei giocatori. (fcinter1908)