Siracusa, furto di racchette da Padel in un centro sportivo. Ecco il video

Siracusa News SPORT

le immagini delle telecamere. Un colpo messo a segno nel giro di pochi secondi: l’uomo, a volto coperto, apre la porta d’ingresso e va dritto verso le racchette.

Furto nel box del padel all’interno della Cittadella dello sport di Siracusa.

In un breve lasso di tempo riesce ad accaparrarsi le sei racchette sistemate in uno scaffale e poi va via lasciando aperta la porta alle sue spalle.

Secondo quanto documentato dalle immagini di videosorveglianza, un uomo si sarebbe introdotto all’interno della struttura per asportare sei racchette. (Siracusa News)

Su altri media

Uno Gabriele Derosas, 17enne di Olbia, figlio di Giovanni, pioniere del padel in Sardegna e giocatore di tennis. Se dovesse andar male mi butterei sul padel ma al momento non è la prima scelta" (Corriere dello Sport.it)

Il Comune di Udine ha approvato il progetto di fattibilità per la predisposizione di due campi coperti che saranno costruiti in Via Del Maglio tra l’area del tennis e quella del rugby (Telefriuli)

Il furto, del valore di circa mille euro, è stato denunciato dai gestori alla polizia, che sta cercando di risalire al ladro proprio attraverso queste immagini Siracusa - Furto a notte fonda nel box padel della Cittadella dello sport, documentato dalle immagini di videosorveglianza del centro. (RagusaNews)

A questa tipologia di torneo, che è il primo della stagione 2021, possono partecipare tutti i migliori giocatori al mondo tranne i primi 16 della classifica del World Padel Tour (Corriere dello Sport.it)

Ci racconti come è nata la tua passione per il padel? "La preparazione è stata indubbiamente la più lunga della mia carriera, più di 4 mesi senza competere, sono troppi (Corriere dello Sport.it)