Juve, il turnover? Deciderà Cristiano Ronaldo

Tuttosport SPORT

Il punto, però, è che Cristiano Ronaldo fa storia a sé e implica discorsi e considerazioni a parte.

Così come a parte - rispetto al mondo degli... umani - sono numeri e dati straordinari che stanno caratterizzando un periodo di grazia inedito per il Ronaldo bianconero in termini di marcature, numeri, prestazioni.

E per i tifosi che saranno allo stadio, questa sera (al freddo e al gelo) così come quelli che saranno davanti alla televisione. (Tuttosport)

Su altri media

Il debutto in Coppa Italia di CR7 per questa stagione va quindi rimandato, qualora la Juve si qualificasse, al prossimo turno. I bianconeri non potranno contare su Cristiano Ronaldo, l’uomo più atteso ogni volta che scende in campo la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

La formazione della Juve, per l'ottavo con l'Udinese (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa; Dybala, Higuain. (Calcio Fanpage)

C'è un dato della sfida di Roma che ha impressionato Maurizio Sarri che in conferenza svela: ​"La sensazione è che stia bene, risolti i problemi fisici che aveva mi sembra in un momento straordinario, i numeri parlano per lui a livello realizzativo ma anche quelli che sta esperimento in partita, a Roma ha fatto 1100 metri superiori ai 22 all'ora, un numero di altissimo livello. (ilBianconero)

Fonte: inviato all'Allianz Stadium. foto di Daniele Buffa/Image Sport. A conclusione del match con l'Udinese, valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, parla in conferenza stampa Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Da quando Cristiano Ronaldo è passato alla Juve, il campionato spagnolo non è più lo stesso: e lo stesso Messi, in un'intervista rilasciata a LaLiga e DAZN Italia, concede all'avversario di sempre l'onore delle armi. (GianlucaDiMarzio.com)

– L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RaiSport, nel post partita contro l’Udinese. Il primo gol è di una bellezza rara, ci sono stati 3-4 scambi bellissimi. (Juvenews.eu)