Trump in Asia: nuove pressioni sulla Corea del Nord

Radio Vaticana ESTERI

di Paola Simonetti Lungo viaggio in Asia per il Presidente degli Stati Uniti Domnald Trump in Asia, che oggi è in Giappone . La sua missione lo porterà anche in Corea del Sud, Cina, Vietnam e Filippine, per discutere di rapporti commerciali, politici, ma soprattutto per dibattere della crisi con la… (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri giornali

Come nuova misura sanzionatoria nei confronti di Pyongyang il Giappone congelerà gli asset di 35 gruppi ed esponenti del regime nordcoreano. (Milano Finanza)

Corea Nord, Trump: "Giappone risponderà ai missili con nuove armi acquistate da Usa" su LaPresse. (LaPresse)

"La situazione nella penisola coreana è già difficile e sensibile. In precedenza Abe dopo i negoziati con Donald Trump ha dichiarato che il Giappone intercetterà e abbatterà i missili nordcoreani in caso di necessità, coordinando le proprie operazioni con gli USA. (Sputnik Italia)

"Questo non è il momento del dialogo, ma quello di applicare il massimo livello di pressione su Pyongyang" ha detto il primo ministro giapponese Shinzo Abe. E' quanto concordato nel corso della visita a Tokyo del presidente Usa, Donald Trump. (Sputnik Italia)

Il presidente Donald Trump ha definito il programma missilistico nucleare della Corea del Nord una minaccia per il mondo (Stretto web)

Ma i loro avvocati sostengono la tesi di un delitto politico nel quale le due ragazze ignare sono state usate come capri espiatori, mentre i veri responsabili sono in libertà (Vanity Fair.it)