Milan: Cristante va al Benfica, Biabiany diventa rossonero

Voci di Sport SPORT

Ore caldissime in casa Milan. Dopo la convincente vittoria sulla Lazio, Adriano Galliani ha ultimato due operazioni molto importanti per i rossoneri. Bryan Cristante è praticamente un nuovo giocatore del Benfica. Stando a quanto riferisce l'esperto di mercato ... (Voci di Sport)

Su altri giornali

17:35 Inzaghi vede Armero come centrocampista e così è necessario l'arrivo di un terzino. Pippo Inzaghi ha ... (Sport Mediaset)

Decisiva è stata l'offerta da circa 6 milioni, avanzata nelle ultime ore dal club di ... C'è l'intesa di massima fra le due società, che stanno trattando sugli ultimi dettagli. (Blitz quotidiano)

La… Juventus: le eurorivali del girone A di Champions League · Juventus: le eurorivali del girone A di Champions ... (SportCafè24.com)

Al Milan vanno 6 milioni di euro. 0 condivisioni. (Yahoo Eurosport IT)

Galliani riflette… Ore 14.50 – Cristante è un giocatore del Benfica! Al Milan vanno 6 milioni di euro. Offerta anche superiore ai 6 milioni di euro. (Il Calcio Magazine)

Bryan Cristante, insieme al suo agente Giuseppe Riso, è appena decollato per il Portogallo. Firmerà in serata con il Benfica, lascia il Milan a titolo definitivo per 6 milioni di euro. (Tutto Mercato Web)