Bloodlines 2 è ancora in sviluppo, ma ha rischiato la chiusura

Bloodlines 2 quindi vive ancora, anche se, afferma il CEO, il progetto è stato molto ma molto vicino alla chiusura per una serie di fattori.

Proprio per questo, pochi giorni fa il CEO di Paradox ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche dello sviluppo del titolo.

“Quando abbiamo ritirato il gioco dallo sviluppatore originale, abbiamo avuto una lunga revisione nel caso in cui dovessimo terminare il gioco [sviluppo] o eseguirlo ulteriormente”, ha detto Wester

Eppure ancora non abbiamo avuto modo di vedere da mesi, come lo sviluppo stia procedendo. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Detto questo, il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale e non è dato sapere quando potremo rivederlo in azione Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 ha rischiato di essere cancellato da Paradox Interactive dopo l'addio di Hardsuit Labs, ma il publisher ci ha ripensato: lo ha rivelato il CEO Fredrik Vester in un'intervista. (Multiplayer.it)

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, il sequel del gioco di ruolo sui vampiri del 2004, è quasi stato cancellato in via definitiva lo scorso febbraio da Paradox Interactive, subito dopo la separazione dal team di sviluppo Hardsuit Labs avvenuta per problemi interni rimasti confidenziali. (IGN ITALY)

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato uno dei giochi più attesi del 2021 fino a quando non è stato rinviato a causa del cambio di sviluppatore - inizialmente Hardsuit Labs - e la situazione pandemica. (Eurogamer.it)