John Elkann e Andrea Agnelli ricordano Boniperti: "Leggenda per tutti" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

John Elkann ha parlato di Giampiero Boniperti: "Voglio dedicare a Boniperti un pensiero di affetto e di gratitudine per le emozioni che da giocatore ha regalato non solo agli juventini, ma a tutti gli appassionati di calcio.

Andrea Agnelli ha invece rievocato il momento in cui lo conobbe: "Quel giorno negli anni ottanta, quando ricevo un telegramma in occasione di una vittoria della Sisport contro il Torino… quel giorno scopro Boniperti, quel giorno scopro il terzo elemento di Juve che entra in me. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

"C'è un filo invisibile che tiene unite le persone. Di nuovo insieme, PER SEMPRE" ha scritto Lapo. (Tuttosport)

Lo voleva il Torino di Ferruccio Novo e Valentino Mazzola, che Boniperti ha sempre considerato il giocatore più forte di sempre insieme al madridista Di Stefano, ma lui rifiutò. Lui seduto accanto a Del Piero, l'altro grande simbolo del club, portato ragazzino a Torino dal Padova proprio dal Presidentissimo (leggo.it)

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per Boniperti sui social network Di nuovo insieme, per sempre". (Corriere dello Sport.it)

«C’è un filo invisibile che tiene unite le persone. . Lapo Elkann ricorda Boniperti: commovente messaggio con Gianni Agnelli da parte del cugino del presidente della Juventus. Lapo Elkann ha voluto ricordare Giampiero Boniperti sui suoi profili social con una toccante foto che lo ritrae insieme a Gianni Agnelli. (Juventus News 24)