Repubblicani: no all'aborto Neanche dopo uno stupro

L'Unità ESTERI

Linea dura del partito repubblicano Usa: no all'aborto anche se la gravidanza è frutto di uno stupro | Repubblicano Usa: «Stupro legittimo» (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

(TMNews) - Questa volta il giudizio di Mitt Romney su Todd Akin è stato netto: Todd Akin, candidato al Senato finito nella bufera per dichiarazioni su forme di "stupro vero e proprio" condannate dal presidente Barack Obama e dagli ... (TM News)

St. (LaPresse/AP) - Cresce la pressione sul candidato repubblicano al Senato per il Missouri, Todd Akin, al quale molti dalle file Gop chiedono di lasciare la corsa dopo le sue dichiarazioni sullo "stupro legittimo". (Tiscali)

Obama e Michelle a messa a Washington, i Romney a Wolfeboro (La Repubblica)

Todd Akin, il candidato repubblicano che ha parlato di 'stupro legittimo' «dovrebbe lasciare la corsa per il Senato». A chiederlo esplicitamente è ora anche Mitt Romney, candidato repubblicano alla presidenza. (Lettera43)

Todd Akin, candidato repubblicano nel Missouri, ha chiesto scusa per la sua dichiarazione orribile. Scuse inutili, false e che, soprattutto, non cancellano l'offesa rivolta, in maniera superficiale e banale, alle donne. (Il Fatto Quotidiano)

Il partito repubblicano, sull'aborto, sceglie la linea dura. Cioè niente sconti alle donne ... (Globalist.it)