Giugliano: con il Foggia per riprendere la marcia

Leggera | Calcio ed altro INTERNO

Foggia: nelle ultime 5 gare una sola sconfitta. Il Foggia come già accennato in questo momento non è un avversario facile da affrontare, infatti nelle ultime 5 giornate ha perso solo i derby con il Cerignola ed è tornato di prepotenza in zona play-off ad un solo punto dal Giugliano.

Il Giugliano torna in campo domani per la 17a giornata del campionato di Serie C Girone C nella terza partita in una settimana contro il Foggia, dopo le due sconfitte consecutive subite in trasferta contro Andria e Catanzaro. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altri giornali

Prepartita di Emiliano Tomasini e Marco Rossi Mercanti, diretta testuale di Marco Rossi Mercanti foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

28' Roma ad un passo dal gol. 32' Bergamaschia servita benissimo in profondità spreca tutto: da sola in area di rigore crossa direttamente sul portiere della Roma. (Milan News)

Con una doppietta dell'ex Manuela Giugliano la Roma batte il Milan e allunga in vetta alla classifica. Le giallorosse vincono 2-0 e volano a +6 sulla Juventus seconda. (TUTTO mercato WEB)

Perde il Milan Femminile: le rossonere perdono per 0-2 al cospetto della capolista, che si impone grazie alla doppietta di Giugliano. Troppa Roma per un Milan poco più che discreto: le giallorosse dominano il primo tempo senza trovare il gol, per poi colpire due volte nella ripresa quando le rossonere sembravano essersi destate dal torpore. (Milan News)

Spugna ai canali ufficiali del club "Assolutamente sì. Era un tabù. Non avevamo mai vinto e ci siamo riuscite in un momento importante del campionato. Questa è una cosa molto bella. La prestazione è stata davvero di alto livello. (Voce Giallo Rossa)

Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Milan e conquista la 10ª vittoria in 11 giornate, la Fiorentina si impone 3-2 sul Como e guadagna il terzo posto in classifica, il Sassuolo pareggia in extremis 2-2 la sfida casalinga col Parma. (Sport Mediaset)