Istat. Compravendite e mutui tornano a salire in I trim

Internazionale ECONOMIA

Dopo due anni di variazioni negative (ASCA) – Roma, 16 ott 2014 – Nel primo trimestre, dopo due anni di variazioni negative in tutti i comparti immobiliari, le convenzioni notarili di compravendita per unita' immobiliari, sia ad uso residenziale sia ad uso ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Nello specifico, si parla di un buon +1,3% per le compravendite e di un buon +5% per i mutui. Tuttavia, occorre di poco al ... (Bassi Tassi)

L'Istat ha aggiornato le statistiche al secondo trimestre del 2014: lavorano solo 5,1 milioni di giovani tra i 25 e i 34 anni, sei anni fa erano 7,2 milioni ad..... (La Repubblica)

Oggi invece, proprio per via della crisi, sembra stiano tornando di moda. I mutui al 100 per cento sono sempre stati un’utopia. (aciclico magazine)

ROMA (WSI) - Nel primo trimestre, dopo due anni di variazioni negative in tutti i comparti immobiliari, le convenzioni notarili di compravendita per unità immobiliari, sia ad uso residenziale sia ad uso commerciale, registrano nuovamente valori positivi. (Wall Street Italia)

Parliamo del +1,3% per la variazione ... (Infobuild)

Dopo due anni di sofferenza del mercato immobiliare l'Istat rende noto che l'inizio dell'anno (gennaio – marzo 2014) è stato in controtendenza, diffondendo dei dati positivi inerenti le convenzioni notarili di compravendita. (Casa e Mutui)