Schira: "Ghoulam andrà via, pronti quattro rinnovi in casa Napoli. Hysaj? Potrebbe restare"

CalcioNapoli24 SPORT

Per ciò che concerne i rinnovi, è praticamente tutto fatto per Maksimovic, Zielinski, Di Lorenzo e Mario Rui mentre è da tenere sotto controllo la situazione Hysaj che con Gattuso è tornato protagonista e non è detto che andrà via”.

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Nicolò Schira, giornalista:. “Ghoulam è un po' sparito dai radar, se andrà via a fine stagione, il Napoli prenderà un altro terzino sinistro. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico azzurro crede molto nelle qualità del calciatore ex Empoli e vorrebbe puntare su di lui anche nella prossima stagione. L’albanese, infatti, è sceso in campo con la fascia di capitano, viste le assenze dei vari Insigne, Mertens, Koulibaly e Callejon. (AreaNapoli.it)

In avanti possibile tridente inedito composto da Politano, Milik e Lozano. Gennaro Gattuso è pronto ad un ampio turnover per la gara di questa sera contro il Bologna. (AreaNapoli.it)

Queste le sue considerazioni affidate all'emittente campana: "Nuovo terzino sinistro per il Napoli nella prossima stagione? Servirebbe l'incastro giusto, perché bisogna prima piazzare altrove Ghoulam, ma non va dimenticato che l'algerino ha uno stipendio molto importante". (AreaNapoli.it)