Libia, liberato il medico Ignazio Scaravilli dopo 5 mesi di prigionia

News Italiane ESTERI

Finalmente una bella notizia è giunta nella giornata di ieri direttamente dalla Libia, ovvero l'avvenuta liberazione di Ignazio Scaravilli, ovvero il chirurgo 68enne di origini catanesi ma residente a Padova, sequestrato in Libia lo scorso 6 gennaio. Il medico ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

Il medico catanese Ignazio Scaravilli, rapito il 6 gennaio in Libia, e' stato liberato grazie alla collaborazione del governo di Tripoli ed e' in buone condizioni di salute. Radio Vaticana - Lo conferma la Farnesina specificando che il 68enne dovrebbe essere rimpatriato entro un paio di giorni. (La Perfetta Letizia)

Buone notizie direttamente da Tripoli, Ignazio Scaravilli, il medico rapito lo scorso 6 gennaio, è stato liberato. (Piazza Armerina)

(AGI) - Roma, 9 giu. - Il medico italiano Ignazio Scaravilli, rapito il 6 gennaio in Libia, e' stato liberato con i buoni uffici del governo di Tripoli ed e' in buone condizioni di salute. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – ROMA, 9 GIU – Il Presidente della Repubblica, SergioMattarella, ha appreso con soddisfazione la notizia dellaliberazione del medico Ignazio Scaravilli, rapito in Libia nelloscorso gennaio, e ha ringraziato tutte le autorità che hannoreso possibile la ... (euronews)

ROMA – L’Associazione dei Medici di Origine Straniera in Italia (Amsi), con il patrocinio del Movimento Internazionale “Uniti per Unire” ed il settore “Sanità e Cooperazione Internazionale” della Comunità del Mondo Arabo in Italia (Co-mai) organizzano il Convegno “Oncologia Ortopedica, Approccio […] (La Voce del Popolo )

Gli uffici della Farnesina hanno confermato ieri la liberazione di Ignazio Scaravilli, medico italiano sequestrato in Libia lo scorso 6 gennaio, poco dopo il suo arrivo nel Paese per fornire assistenza medica volontaria. (Sputnik Italia)