Gina Nieri: lasciare Sky una scelta “giusta e sacrosanta”, premiata dagli ascolti. Bene gli abbonamenti a Premium

Primaonline.it ECONOMIA

La decisione di Mediaset di lasciare la piattaforma Sky “è stata giusta e sacrosanta e i risultati ci danno ragione, quindi non torniamo indietro”. Lo ha detto il componente del cda Gina Nieri. “Il dato totale degli spettatori – ha aggiunto – non ci dà ... (Primaonline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gina Nieri – componente del cda del Biscione – difende la scelta di Mediaset di chiudere con la piattaforma Sky e oggi a Italiaoggi dichiara: «è stata giusta e sacrosanta e i risultati ci danno ragione, quindi non torniamo indietro: il dato totale ... (Calcio e Finanza)

"Nelle ultime tre settimane di settembre ... Una storia già sentita: la volpe e l'uva, viene sottolineato dal Biscione. (Mainfatti.it)

La pioggia di acquisti che sta interessando il ... Mediaset in forte progressione a Piazza Affari. (Investire Oggi)

(ANSA) “Sky è lieta che la signora Nieri sia contenta, e anche gli inserzionisti che investono sui canali Sky lo sono. (Primaonline.it)

Nieri ha affermato che gli abbonamenti di Mediaset Premium stanno andando bene e che l'abbandono a inizio settembre della ... (La Stampa)

Sul polo unico delle torri Tv: "Prima o poi si farà, ha senso industriale. La consigliera d'amministrazione: "I risultati ci danno ragione, non torniamo indietro". (Corriere delle Comunicazioni)