Favara, era diretto a Lampedusa con 11 kg di droga: arrestato dai Carabinieri Raffaele Piazza

Canicatti Web Notizie INTERNO

Nel porto di Porto Empedocle, i carabinieri della Tenenza di Favara congiuntamente ai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Agrigento, hanno arrestato Raffaele Piazza, favarese di 29 anni, residente a Lampedusa, ristoratore, pluripregiudicato per reati contro la persona e per spaccio di sostanze... (Canicatti Web Notizie)

Su altri giornali

Il monopolista di Stato del nucleare russo, Rosenergoatom, ha finalmente abbandonato la pericolosa idea di aumentare le capacità termiche dei reattori nucleari Rbmk-1000 come quelli di Chernobyl, ma purtroppo sta ancora sperimentandola sui Vver. (La Perfetta Letizia)

VAL VIBRATA - MARTINSICURO - La Polizia di Ascoli Piceno ha arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti due albanesi residenti a Martinsicuro. Si tratta di Edmond Istrefi, 28 anni, irregolare e con diversi precedenti, e Ermal Beqiraj, anche lui 28enne, in regola con il permesso di soggiorno. (Il Corriere d'Abruzzo)

Lea Michele e Cory Monteith hanno ufficializzato la loro unione (IBTimes Italia)

Il sostituto della Dda di Messina ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex assessore regionale alla Sanita', Sebastiano Sanzarello, originario di Mistretta (Me): secondo l'accusa, avrebbe incassato oltre un miliardo di vecchie lire di tangenti dall'Aias, l'ente di assistenza disabili di Barcellona Pozzo di... (La Provincia Messina)

"L'unione dei moderati è il perno sul quale il Pdl lavora sin dalla sua fondazione. Un nostro obiettivo politico basato su idee e valori con i quali dobbiamo misurarci. (Prima Pagina News )

Chiesto il rinvio a giudizio di 26 persone. (Roma Today)