Consigli Fantacalcio Mantra, chi non schierare per la 29a giornata

Fantacalcio ® SPORT

Anche stavolta dedichiamo uno spazio esclusivo al Mantra con i nostri consigli specifici.

CONSIGLI MANTRA, IL MODULO È IL 4-2-3-1. I moduli del Mantra sono davvero tanti e fare una formazione per ogni modulo sarebbe un lavoro massacrante ed infinito, nonché forse anche noioso per voi fantallenatori che avete fretta.

E' il giorno della prima partita di Serie A e di conseguenza torna l'appuntamento con i nostri consueti consigli su quali calciatori schierare in vista della prossima giornata di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

I tre portieri consigliati per la 29^ giornata di Serie A.. Wojciech Szczesny (Genoa-Juventus, martedì 30 giugno ore 21:45). Zero gol in quattro partite. Nelle ultime due partite ha subito solo quattro tiri in porta e non ha dovuto fare nessuna parata importante, è stato spettatore dei bianconeri che hanno sempre attaccato. (Calcio d'Angolo)

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 27^ giornata dopo un turno ricco di sorprese. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 29^ giornata. (FantaMaster)

Vediamo undici possibili sorprese per questa giornata. In questo periodo così ci affidiamo al portiere rivelazione di quest’anno, Silvestri del Verona. (Calciomercato.com)

E' complesso pensare di ricevere bonus decisivi proprio dai difensori, è vero. SCORRERE LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I DIFENSORI DA SCHIERARE QUESTO WEEKEND. di Nicolò Pascale (GianlucaDiMarzio.com)

Nel finale di tempo Ronaldo va via a Masiello in area sulla destra e lascia partire un tiro che Perin alza in corner. Solo alla mezz'ora arriva la prima vera occasione per il Genoa grazie a Sanabria che impegna Szczesny con un rasoterra da fuori area. (Fantacalcio News)

Boga ha parlato a tal proposito, asserendo che sta “Valutando di restare un altro anno al Sassuolo“ e che ne ha “Già parlato con De Zerbi“. DE ZERBI E FUTURO. Il rendimento del ragazzo, che ha solo 23 anni, ha attirato l’attenzione di molte squadre soprattutto in Italia, Napoli in primis. (Fantamagazine)