La scomparsa del “conte volante”

bassanonet.it INTERNO

Giannino Marzotto, esponente di spicco della nota dinastia industriale, è morto all'età di 84 anni. Imprenditore e pilota, vinse due Mille Miglia con la Ferrari. Era un grande amico e ospite fisso del Museo dell'Automobile Bonfanti-Vimar Era un ospite ... (bassanonet.it)

Ne parlano anche altri media

VICENZA - È morto l'imprenditore vicentino Giannino Marzotto. Ricoverato dal 19 dicembre scorso all'ospedale di Padova, ne era uscito ... (Il Gazzettino)

Nato a Valdagno il 13 aprile 1928, era malato da tempo. Da una quindicina di giorni le sue condizioni si erano aggravate, e questa mattina si è spento. (VicenzaToday)

Figlio del conte Gaetano, industriale tessile era nato a Valdagno il 13 aprile 1928. TRISSINO (VICENZA) – E' morto l'imprenditore vicentino Giannino Marzotto, fondatore dal famoso gruppo tessile, era malato da tempo. (Blitz quotidiano)

Figlio del conte Gaetano, è stato protagonista nel campo industriale, in quello sportivo e nel mecenatismo. Nato a Valdagno il 13 aprile del 1928, a 18 anni era già a fianco del padre ... (il Giornale)

L'imprenditore vicentino, figlio del conte Gaetano, industriale tessile era nato a Valdagno il 13 aprile 1928. Giannino Marzotto è morto nel pomeriggio di sabato 14 luglio. (Lettera43)

E' morto Giannino Marzotto. Industriale tessile, mecenate e grande appassionato di automobilismo in gioventù, figlio del conte Gaetano Marzotto, era nato a Valdagno il 13 aprile 1928. (Gazzetta del Sud)