Aerei: Ryanair lancia il suo operativo estivo da Torino

Ferrovie.info ECONOMIA

Ryanair conferma il proprio impegno su Torino e si aspetta che il suo operativo estivo 2021 contribuirà a stimolare il traffico aereo, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: “Siamo lieti che Ryanair abbia deciso di lanciare ben 4 nuovi voli da Torino per la prossima stagione estiva

Aerei: Ryanair lancia il suo operativo estivo da Torino. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altre fonti

Ryanair ha lanciato oggi (14 aprile) il suo operativo estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. (Turismo & Attualità)

L'operativo include anche 4 nuove rotte, con frequenza bisettimanale da luglio, per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara. (Il Corriere di Saluzzo)

La programmazione di Ryanair da Torino per l'estate 2021 prevede: 76 voli settimanali; 19 rotte da Torino; 4 nuove rotte verso Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte bisettimanali a partire da luglio; collegamenti con destinazioni turistiche come Ibiza e Malta, con mete ideali per un city break come Barcellona e Londra, nonchè collegamenti domestici con Brindisi e Cagliari. (Gazzetta del Sud)

Si tratta di un investimento su nuove destinazioni per il nostro aeroporto e che perciò assume particolare rilevanza rispetto al ritorno alla normalità del nostro settore Ryanair ha lanciato oggi (14 aprile) il suo operativo estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. (Il Torinese)

La programmazione di Ryanair da Torino per l'estate 2021 prevede: 76 voli settimanali; 19 rotte da Torino; 4 nuove rotte verso Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte bisettimanali a partire da luglio; collegamenti con destinazioni turistiche come Ibiza e Malta, con mete ideali per un city break come Barcellona e Londra, nonché collegamenti domestici con Brindisi e Cagliari. (Tiscali.it)

Voli da Palermo: Il sindaco Orlando. “ La presenza dei vertici della compagnia irlandese è conferma del ruolo strategico di Ryanair a Palermo. Nonostante le difficoltà create dalla pandemia, l’attività dello scalo aereo palermitano non ha visto sosta (Sicilia & Donna)