Allegri svela: «Tra dieci giorni saprete il mio futuro. Contro la Salernitana dovremo fare questa cosa e…»

Juventus News 24 SPORT

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset e ha analizzato la sfida tra la Roma e la Juve di domenica sera Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset e ha analizzato la sfida tra la Roma e la Juve di domenica sera. RISULTATO POSITIVO – «In questo momento qui bisogna pensare solo all’obiettivo finale. Abbiamo domenica la Salernitana e dovrà essere una giornata dove dobbiamo prenderci la Champions e non allungare il brodo (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri sono letteralmente crollati da febbraio, battendo solo Frosinone e Fiorentina in casa. Non senza fatica. Il tecnico bianconero spiega cosa non ha funzionato quest'anno alla Juventus e cita le assenze di Fagioli e Pogba. (Goal Italia)

Non so quanto il giocatore bianconero abbia effettivamente colpito quello giallorosso. In occasione del presunto dallo di Weah, Paredes fa una sceneggiata clamorosa rantolando per terra. (Tutto Juve)

Cirulli) – Saranno sei giorni di fuoco per la Roma di Daniele De Rossi. Il pareggio con la Juventus non ha smosso più di tanto la classifica di Serie A e il primo vero “match point” per qualificarsi alla prossima Champions ci sarà domenica, quando i giallorossi viaggeranno in direzione Bergamo per affrontare l’Atalanta – che ieri ha rimontato nel secondo tempo la Salernitana, portandosi a pari punti con i capitolini. (Pagine Romaniste)

L'allenatore dovrà risolvere al più presto questa problema Roma Roma-Juventus Lunedì 06 maggio 2024 Roma-Juventus 1-1 all'Olimpico. Un dettaglio che sta pesando enormemente sulla stagione della squadra di De Rossi. (RomaForever.it)

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

PAROLE – «7 invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. Ho visto un Chiesa rabbioso, e quello vero è così. Abbiamo bisogno che gli italiani top trovino ora qualcosa in più. (Juventus News 24)