Germania, il vice cancelliere Gabriel attacca Merkel: "L'insistenza sull'austerità ha diviso l'Europa"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il ministro tedesco dell'Economia: "Una volta ho chiesto al cancelliere cosa è peggio per noi: concedere a Parigi mezzo punto percentuale in più di deficit o avere Le Pen all'Eliseo? Ancora mi deve una risposta". di F. Q. | 7 gennaio 2017. 0. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L'insistenza della Germania sull'austerità nell'eurozona ha lasciato l'Europa più divisa che mai e una spaccatura dell'Unione Europea non è più inconcepibile. Il ... (LaPresse)

Botta e risposta tra il guardasigilli Andrea Orlando e Angela Merkel sul caso Amri, il terrorista della strage di Berlino ucciso il 23 dicembre scorso a Sesto S. All'osservazione della cancelliera secondo cui gli spostamenti di Amri sarebbero ... (L'Huffington Post)

Tanti avvenimenti di rilievo internazionale, europeo e nazionale che potrebbero cambiare anche gli equilibri ... (Pour Femme)

Ue, Sibilia (M5S): "Critici nei confronti di questa Europa, non ciechi europeisti"

Manca ancora l’ufficialità: l’annuncio è previsto per il 29 gennaio. Ha tentennato per mesi. (La Stampa)

In un'intervista a Der Spiegel, il vice-cancelliere tedesco Sigmar Gabriel ha attaccato duramente Angela Merkel e la ferrea politica di rigore economica imposta dall'UE a tutti i Paesi dell'Unione. (Alghero News Italy)

Nel 2017 si terranno le elezioni in Olanda, Francia e poi Germania. “Il 2017 e poi il 2018 saranno gli anni della fine dell'Unione Europea così come la conosciamo. (Prima Pagina News )