Tegola Napoli, si ferma Raspadori! Risentimento muscolare per Dendoncker

CalcioNapoli1926.it SPORT

Raspadori ha svolto terapie a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nell'allenamento di ieri. Dendoncker ha accusato un risentimento muscolare nel corso della rifinitura. Lo ha riportato il Napoli attraverso il proprio sito ufficiale. Dunque, i due calciatori salteranno la sfida di Udine (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Napoli: Le condizioni degli infortunati e nuove defezioni. (Virgilio)

Di seguito il report con le condizioni degli infortunati: Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l'Udinese in programma domani alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Personalizzato in palestra per Kvaratskhelia, Juan Jesus e Politano in gruppo NAPOLI (ITALPRESS) - Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center in vista del match in Friuli contro l'Udinese, in programma domani alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. (Tiscali)

Oggi ha svolto terapie, come Zielinski. Allenamento personalizzato in palestra per Kvara. (Virgilio)

Problema non di grande entità, ma quanto basta chiaramente a metterlo a forte rischio per la partita di Udine. Anche perché se dovesse forzare si rischierebbe un lungo stop. Napoli- Ieri in allenamento si è fermato Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l'Udinese in programma domani alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)