Calcio: Uefa, Legia punito e Celtic al suo posto in Champions

Adnkronos SPORT

Il Celtic è stato riammesso in Champions League al posto del Legia Varsavia. La Uefa ha infatti assegnato agli scozzesi la vittoria per 3-0 a tavolino nel match di ritorno del terzo turno preliminare giocato al Murrayfield di Edimburgo. Il Legia è stato punito per ... (Adnkronos)

Su altri giornali

12.03 - Vengono presentate le novità a livello arbitrale, con l'introduzione dello spray, e poi le squadre dei play-off. (Tutto Napoli)

Alta tensione in Polonia, dopo la sconfitta a tavolino contro il Celtic Glasgow. Il club ha fatto ricorso all'Uefa, mentre la dirigente colpevole dell'errore è stata minacciata di morte. (Calcio Fanpage)

Il Legia Varsavia non si arrende. (Sportevai.it)

di Palermomania.it | Articolo inserito ... Intanto, colei che è ritenuta responsabile dell'errore è stata invitata a lasciare la città. (Palermomania.it)

Ricordiamo brevemente cosa era ... Il club polacco tenta l'ultima carta: il Legia ha infatti presentato l'appello alla Uefa per ridurre la sanzione. (Blasting News)

La risposta del Celtic alla lettera del Legia Varsavia nella quale il club polacco chiedeva la ripetizione del match non si è fatta attendere e, come prevedibile, è stata negativa. (Mai Dire Calcio)