Giovanni Ciacci, la confessione choc: “Sono sieropositivo”

Giovanni Ciacci sembrerebbe essere il primo concorrente di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Giovanni Ciacci entrerà perciò dalla porta rossa e insegnerà e spiegherà la vera situazione dei soggetti sieropositivi

Giovanni Ciacci è il primo concorrente del Grande Fratello Vip di quest’anno.

Il Grande Fratello Vip 2022. Quella di quest’anno perciò sarà un edizione diversa dal solito grazie all’entrata di Giovanni Ciacci. (Nanopress)

La notizia riportata su altre testate

La rivelazione della sua partecipazione al ’GfVip’ è arrivata in un’intervista sul settimanale ’Chi’ da parte di Alfonso Signorini che è stato confermato alla conduzione. La prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata". (LA NAZIONE)

Giovanni Ciacci ha aggiunto: “Conosco tanti colleghi e colleghe che in passato, anche in un passato molto recente, sono stati esclusi dai reality perché avevano l’Hiv". In attesa di conoscere il cast completo, il magazine Chi ha annunciato il primo concorrente ufficiale della trasmissione, ovvero Giovanni Ciacci. (Sky Tg24 )

Ma era risultato positivo all’HIV, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare Giovanni Ciacci. Giovanni Ciacci ha svelato che sarà un concorrente del GF Vip e ha rivelato per la prima volta di essere sieropositivo. (Yahoo Notizie)

Senza essere troppo vago e schivo, infatti, Giovanni Ciacci ha annunciato di avere l’Hiv, dichiarando: “Sono sieropositivo”. Dopo la brusca notizia, Giovanni Ciacci decide di andare al Gf Vip e parlare di tutto davanti al pubblico. (Leggilo.org)

Da anni esistono terapie che sono riuscite a cronicizzare la malattia ma i pregiudizi da abbattere sembrano ancora parecchi Questa sarà la bandiera che Giovanni Ciacci, costumista, consulente di immagine, stylist tv e opinionista, sosterrà durante le riprese del Grande Fratello vip in programma a settembre. (ilGiornale.it)

Scritto da Marta Vitulano il. In una recente intervista, il primo concorrente ufficiale del Gf Vip Giovanni Ciacci ha raccontato di un tema molto caro a lui. E poi ha raccontato la sua storia, affrontando un tema molto delicato e a lui molto caro, ovvero il fatto di essere sieropositivo (TvDaily)