Giovanni Ciacci: “Sono sieropositivo e vado al Grande Fratello Vip”

3' DI LETTURA. Il settimanale “Chi” annuncia il primo concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip”: Giovanni Ciacci.

Ti comunico che sei il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip!”.

In un’intervista firmata da Alfonso Signorini, lo stylist fa una clamorosa rivelazione: “Sono sieropositivo, lo dico a tutti.

Giovanni Ciacci (Foto Instagram). “Conosco tanti colleghi che sono stati esclusi dai reality perché avevano l’Hiv”. (Perizona)

Su altri giornali

Chi ha svelato il primo concorrente ufficiale, con un’intervista importante: il suo nome è Giovanni Ciacci, stylist con una grande personalità, che ha sempre parlato in modo crudo e diretto. (DiLei)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilgazzettino.it)

Giovanni ha in serbo per voi tantissime sorprese ed è pronto a vivere questa nuova esperienza nel migliore dei modi: siamo sicuri che non ci deluderà. “Sono sempre stato solare, estroverso curioso e assetato di vita”, dice l’opinionista e critico di moda che vuole entrare nella Casa con un solo obiettivo: far conoscere a tutti la sua storia. (Grande Fratello)

Pensa che ancora oggi quelli che vivono nella sua stessa condizione vengano discriminati. Come occorre dire che l’Hiv riguarda tutti, al di là degli orientamenti sessuali di ciascuno”, sottolinea Giovanni (Gossip News)

Giovanni Ciacci racconta la malattia. La sua missione nella casa sarà anche quella di raccontare cosa vuol dire oggi vivere con la malattia, e cosa è cambiato rispetto a 20 anni fa. (Voce di Napoli)

Adesso a distanza di tempo, dopo aver deciso di sposare la causa del Grande Fratello Vip 7, ha preso la decisione di raccontarsi ad Alfonso Signorini. “Sono sieropositivo”: uno dei concorrenti più amati di Ballando con le Stelle sconvolge tutti! (Inews24)