Ora è anche ufficiale, Gasperini è il nuovo allenatore dell'Atalanta

Primocanale SPORT

“Genova rimane casa mia”. Dopo sette anni Gian Piero Gasperini lascia il Genoa. Il tecnico piemontese ha parlato in esclusiva a Giovanni Porcella ripercorrendo i momenti più significativi della sua storia sotto le luci della Lanterna. Tra bei ricordi ... (Primocanale)

Su altre testate

L'Atalanta ringrazia Edy Reja e fa firmare il contatto a Gian Piero Gasperini come nuovo tecnico nerazzurro. Un ... (Leggo.it)

Attraverso il proprio sito, l'Atalanta ha comunicato l'ingaggio di Alberto Paloschi dallo Swansea City: "Sono davvero molto contento di indossare questa maglia". (GOAL )

Ieri il saluto a Reja e oggi l'annuncio di Gasperini, che è già a Zingonia (la presentazione ufficiale alla stampa è fissata per domattina alle 11). (Bergamo Post)

A commentare le ultime vicende della Dea ci ha pensato Fausto Rossini, ex attaccante che ha collezionato 113 presenze in nerazzurro con 19 gol all'attivo. L'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

buona fortuna» è quanto ha scritto ... «Grazie di tutto Mister! Ci siamo divertiti insieme... (Calcio News 24)

L'Atalanta ha ufficialmente presentato il suo nuovo allenatore, Gian Piero Gasperini: "E' bastato un incontro per decidere". (GOAL )