Vittoria, avevano ucciso un uomo e violentato la sua compagan, inflitti 80 anni di carcere

RagusaTG INTERNO

Sono stati condannati gli assassini di Niki Radicanu accusati anche di avere violentato la compagna della vittima. La pena è di 80 anni di carcere complessivi ai quattro assassini, tutti braccianti agricoli tunisini residenti a Vittoria, processati col rito abbreviato. Maroune Tebra, Nizar Brahim, Anwari... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

Il divano è sempre il divano, che sia collocato in salotto o in un open space, è un complemento della casa fondamentale, non solo per l’arredo, ma... (Bigodino.it)

Ben 25 condanne, … Numeri imponenti, quelli elencanti nel dispositivo di sentenza riguardante il Processo Adriatico. (Vasto 24)

Prima del suo arresto, per diversi mesi aveva intrapreso una relazione sentimentale... (RagusaTG)

Messina, Bindi alla giornata di Libera: "Inchiesta su antimafia per evidenziare contraddizioni" (La Repubblica)

Ricorre domani, 19 marzo, il ventiduesimo anniversario della morte di don Giuseppe Diana, il parroco ucciso nella sua chiesa di Casal di Principe (Caserta) dai Casalesi perché aveva osato sfidare la potenza della cosca. (Il Ponente)

Ma forse, troppo impegnato a girare il Paese per la sua perenne campagna elettorale, dimentica che è lui il vicepresidente della Camera dei deputati, quella stessa Camera dove è ferma, non si sa per quale motivo, una proposta di legge che metterebbe ... (Stadio24.com)