Champions League, Schalke-Manchester City 2-3: Sané e Sterling firmano la rimonta

Sport Mediaset ESTERI

I gol delle due stelle arrivano negli ultimi 6 minuti di partita, con i tedeschi avanti grazie a due rigori e in superiorità numerica. Il Manchester City... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gara di ritorno all' 'Etihad Stadium' il 12 marzo. Manchester City batte Schalke 3-2 nell'andata degli ottavi di Champions, disputata a Gelsenkirchen. (Agenzia ANSA)

Il Manchester City, in 10 uomini, dopo aver pareggiato con Sané trova la rete del 3-2 grazie a Sterling. L'attaccante. (TUTTO mercato WEB)

Le reti di Aguero (18' pt), Beltaleb (38' e 45', entrambe su rigore), Sanè (33' st) e Sterling (45' st). (ANSA) - ROMA, 20 FEB - Manchester City batte Schalke 3-2 nell'andata degli ottavi di Champions, disputata a Gelsenkirchen. (Agenzia ANSA)

Termina qui il live di TMW di avvicinamento alla sfida. Clicca qui per la diretta testuale del match. (TUTTO mercato WEB)

Sotto 2-1 a Gelsenkirchen, e in inferiorità per oltre 20 minuti, pareggia con un capolavoro dell’ex Sané e chiude con Sterling (Corriere della Sera)

GELSENKIRCHEN - Cinque minuti per girare un ottavo di finale, cinque minuti per imporre il peso del talento. (La Repubblica)