Giuntoli guarda al passato, colpo a sorpresa per la Juventus

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus ha bisogno di rinforzare il proprio reparto arretrato: Calafiori obiettivo primario, ma c’è anche la possibile sorpresa È già al lavoro Giuntoli per costruire la Juventus 2024/2025: il Football Director bianconero è al primo vero mercato in cui poter agire programmando realmente, dopo essere arrivato in pratica a mercato in corso la scorsa estate. La linea guida sarà la sostenibilità, con la voglia di sfruttare le occasioni per costruire una rosa in grado di tornare a vincere in Italia e ben figurare in Europa e al Mondiale per Club. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Da Inzaghi a Barella: è tempo di rinnovi Italiano: "Siamo pronti, tutti a disposizione" (Sport Mediaset)

Quando all’inizio di questa estate, è diventata ufficiale la notizia di Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo della Juventus, tanti appassionati di calcio sono rimasti molto sorpresi. Il ds in quel momenti infatti, grazie anche allo scudetto vinto con il Napoli, frutto di un percorso virtuoso durata quasi un decennio, di cui Giuntoli è stato uno degli artefici, si era imposto come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. (JMania)

Massimo Pavan: "La Juventus se si muove con attenzione può prendere anche giocatori a basso costo, penso a Jorginho, ma anche allo stesso Milinkovic Savic, ma deve convincerli con un progetto interessante e ottenendo il prestito dalle società di appartenenza, la Juventus se va in champions e con il Mondiale da giocare avrà tante armi a disposizione". (Tutto Juve)

Acquisti Juventus 2024 2025 – Quali saranno le prossime strategie del calciomercato della Juventus? Come già confermato nelle scorse settimane, i bianconeri piomberanno con forte decisione su Calafiori. (FantaMaster)

Va ricreato, infatti, il dna bianconero, dopo anni - dallo sbarco di Cristiano Ronaldo sotto la Mole, all’addio progressivo della Bbc bianconera e non solo - in cui si è praticamente esaurito un patrimonio. (Torino Cronaca)

Pavan: "Champions e Mondiale saranno carte che la Juve dovrà giocarsi sul mercato" (Bianconera News)