Referendum, Milano controcorrente: vince il Sì

Milano AllNews ESTERI

Milano inverte la tendenza: in città vincono i Sì, ma nel resto della Lombardia e anche nella Città metropolitana vincono i No. A Milano il Sì conquista il 51,14% dei voti. Il no si ferma al 48,86% degli elettori. Hanno votato il 71,72% degli aventi ... (Milano AllNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme a Bolzano e a Firenze e in controtendenza con le altre grandi città, a Milano ha vinto il Sì. Con Renzi Bolzano e Firenze. (Blitz quotidiano)

Il risultato definitivo del referendum in Lombardia, con 9222 sezioni scrutinate, è del 44,51 per cento per il sì e del 55,49 per pento per il no. (L'Occidentale)

MILANO Milano si scopre in contro tendenza rispetto ai risultati del referendum costituzionale che a livello nazionale hanno visto la vittoria del “no”. (Metro)

Il segretario ... Nel capoluogo lombardo il Sì supera di una incollatura il No col 51% e rappresenta una anomalia rispetto alle altre grandi città del resto del Paese. (Milano Fanpage)

Nell’analisi del voto del 4 dicembre, il fronte del Sì soffre negli stessi settori sociali che avevano penalizzato il Pd di Renzi a giugno: le periferie, le aree non metropolitane e le fasce sociali più deboli. (La Stampa)

I risultati del referendum del 4 dicembre: vince il “No”. Anche ad ... (Contattolab)