AMMINISTRATIVE 2020 | Lo scrutinio in tempo reale a Reggio Calabria

Zoom24.it INTERNO

Seguono Angela Marcianò (13,1%), Saverio Pazzano (7,8%) e gli altri candidati con un 8,5% complessivo.

Ore 10:33: Le prime proiezioni del Consorzio Opinio Italia per la Rai, basate su una copertura del 9%, sembrano confermare quanto rilevato ieri dagli exit poll: testa a testa, e quindi potenziale ballottaggio, tra Giuseppe Falcomatà e Antonino Minicuci.

Nove gli sfidanti a Reggio Calabria in questa tornata di elezioni amministrative, supportati da un totale di 29 liste, che si sono confrontati con la popolazione nell’ultimo mese di campagna elettorale. (Zoom24.it)

Su altri giornali

Reggionelpallone, reputando questo un appuntamento importante per l’intera cittadinanza, ha deciso di seguire i risultati dello scrutinio con un Live che si aggiornerà costantemente (PREMERE F5 SULLA TASTIERA) in un inedito Speciale elezioni che interessa la Città Metropolitana di Reggio Calabria con i risultati in tempo reale. (Reggio Nel Pallone)

La sfida era anche costruire una narrazione su Reggio diversa attraverso la campagna elettorale. Grazie alle reggine e ai reggini che mi hanno regalato cosi tanto affetto in queste settimane. (CityNow)

In Campania Vincenzo De Luca (centrosinistra) è in vantaggio con il 54-58% su Stefano Caldoro (centrodestra) con il 23-27%. 21 Settembre 2020 17:01. Elezioni Regionali, lo spoglio LIVE: testa a testa in Puglia e Toscana, Zaia stravince in Veneto, De Luca bene in Campania. (Stretto web)

Il dato dell’Exit Poll è quello, e conta per quello che è: un sondaggio realizzato chiedendo agli elettori per chi hanno votato uscendo dal seggio. L’exit poll per il referendum dava il Sì tra il 60 e il 64% e il No tra il 36 e il 40%. (Stretto web)

Chi pensava (o sperava) che domani sarebbe calato il sipario su questo pittoresco ambaradan delle elezioni comunali, si sbagliava. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)