Nel paese delle gabelle l'ultima è sui terremoti

Fino al 1991 pagavamo ancora quella sulle banane. Irpef e Iva le più evase da negozianti e imprese. Ma la più odiata quest'anno è senz'altro l'Imu seguita da vicino dal canone Rai + I TUOI DIRITTI Fisco e tasse / BORSA Piazza Affari / BORSA I mercati internazionali (La Stampa)

Su altri media

Per il suo quarto trimestre fiscale 2012, Microsoft ha registrato un fatturato in aumento di 18.06 miliardi di dollari. (Notebook Italia)

Interesse internazionale. Oltre a un costruttore australiano, attivi Emirati e Qatar (La Stampa)

L'indice tecnologico Nasdaq ha infatti guadagnato quasi il 2% in due giorni applaudendo a ... (Finanzaonline.com)

Fatturato in crescita del 4% a 18,06 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 lug - Nel quarto trimestre fiscale Microsoft ha chiuso in rosso a causa delle svalutazioni registrate dalla divisione di servizi online (6,19 miliardi di dollari, ... (Borsa Italiana)

Per la prima volta nella sua storia Microsoft perde la bellezza di 492 milioni di dollari Usa, praticamente mezzo miliardo di dollari, 6 centesimi per azione. (Trading Online Free)

Al contrario Google, nonostante il ... È il primo rosso trimestrale accusato dalla società da quando è sbarcata in Borsa 26 anni fa. (Bitmat)