City, ora è ufficiale: Guardiola per Pellegrini. Juve e Toro si assicurano il futuro

Leggo.it SPORT

MILANO - Chiusura del mercato invernale con il grande botto, però, lontano dall'Italia: è arrivato dal Manchester City, che ha ufficializzato l'ingaggio in panchina di Guardiola per le prossime tre stagioni. Sostituirà Pellegrini, che se ne andrà con ... (Leggo.it)

Su altri giornali

Le parole del ds andaluso lasciano di stucco i nerazzurri (Calcio World)

DENTRO PEP, FUORI YAYA – Curiosamente le parole di ... Si aprono le porte del tanto sperato arrivo all'Inter. (Inter-News)

Sul terreno del Camp Nou nulla da fare per il Valencia. La squadra allenata da Luis Enrique ne fa sette agli avversari, con un poker di Luis Suarez e un tris firmato da Leo Messi. (La Prima Pagina)

Rapporti non buoni ai tempi del Barcellona tra i due, impossibile immaginare una loro convivenza in Inghilterra. Guardiola sarà il nuovo tecnico del Manchester City. (Calciomercato.com)

La notizia era nell'aria già da diverse settimane, ovvero da quando il tecnico spagnolo ex Barcellona aveva rivelato la sua decisione di lasciare la guida del Bayern Monaco a giugno, lasciando così i bavaresi liberi di ingaggiare Carlo Ancelotti. (Stadio24.com)

Hiddink: "Per Guardiola al City sarà dura" (La Repubblica)