Sciopero dei trasporti il 14 gennaio: orari e fasce garantite città per città

Sputnik Italia INTERNO

In particolare, per le funicolari Chiaia, Centrale e Montesanto l'ultima corsa del mattino sarà garantita alle ore 9:20, mentre il servizio riprenderà con la prima corsa pomeridiana delle 13:20.

Ad essere garantite saranno unicamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 11:45.

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per gli orari dello sciopero del 14 gennaio 2022 nelle altre città non menzionate in questo elenco, fate riferimento ai siti internet di ciascun comune e delle aziende locali che gestiscono i mezzi pubblici. (Today.it)

CSC Mobilità avvisa l’utenza che “a causa dello sciopero nazionale di quattro ore indetto per il giorno 14 gennaio 2022”, a Latina “dalle ore 09:30 alle 13:30 il servizio potrebbe subire ripercussioni“ Il Cotral avvisa che “saranno garantite tutte le corse fino alle ore 8:30 e quelle alla ripresa del servizio alle ore 12:31“. (Lunanotizie)

E’ confermata per venerdì 14 gennaio la mobilitazione di tutte le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale ai quali si applica il contratto nazionale degli autoferrotranvieri internavigatori. (RomaToday)

Sciopero 14 gennaio a Firenze: quali linee sono interessante e in quali fasce orarie. Sciopero 14 gennaio a Napoli: quali linee sono interessante e in quali fasce orarie. A Napoli lo sciopero potrebbe interessare le seguenti linee e fasce orarie. (QuiFinanza)