Il Milan si qualifica ai quarti di Europa League se... Tutte le combinazioni

MilanLive.it SPORT

Scopriamo tutte le combinazioni possibili affinché il Milan si qualifichi ai quarti di finale di Europa League stasera contro lo Slavia Praga. Manca ormai pochissimo all’atteso match di Europa League tra Slavia Praga e Milan, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Stasera, alle ore 18.45, il fischio d’inizio. Stavolta saranno i cechi ad ospitare il Diavolo tra le proprio mura e i propri tifosi, al Fortuna Arena di Praga. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Le scelte di formazione - Il Milan di Stefano Pioli si presenta al delicatissimo impegno degli ottavi di ritorno di Europa League forte del 4-2 dell'andata maturato a San Siro. Il tecnico rossonero rinuncia a Bennacer e Reijnders nel mezzo del campo, preferendogli Adli e Musah, mentre in difesa è Gabbia a fare coppia con Tomori. (TUTTO mercato WEB)

In Conference invece, Fiorentina a parte, avanti a sorpresa il Paok Salonicco che ha ribaltato lo 0-2 dell'andata con la Dinamo Zagabria, vincendo addirittura per 5-1. Avanti anche il Fenerbahce nonostante lo 0-1 in casa con l'Union St. (fiorentinanews.com)

Il Milan ipoteca la qualificazione in 3': Pulisic e Loftus-Cheek, 0-2 contro lo Slavia Praga al 36' (TUTTO mercato WEB)

93' Triplice fischio. Milan qualificato ai quarti di finale di Europa League. Live mn SLP-MIL (1-3): gita a Praga, Milan ai quarti (Milan News)

Lo Slavia Praga, spinto da un pubblico abbastanza acceso, mette sotto pressione un Milan che subisce l'entusiasmo degli avversari. Pronti, via e l'atteggiamento non è dei più coraggiosi o determinati. (Il Milanista)

E dimenticare l’inchiesta sulla cessione del club da Elliott a RedBird. – Missione a Praga (calcio d’inizio alle 18.45) per conquistare i quarti di finale di Europa League. (Quotidiano Sportivo)