Scudetto Milan, riconsegnata a Pioli medaglia rubata

Adnkronos SPORT

Il Milan, che ha vinto il 19º scudetto della propria storia, ha ricevuto la medaglia, che era stata rubata all'allenatore rossonero nella festa scoppiata al Mapei Stadium dopo il triplice fischio .

Nella giornata di mercoledì, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia ha riconsegnato la medaglia all'AC Milan

In una storia Instagram, poi, un ragazzo ha pubblicato le immagini della medaglia con tanto di scritta "Grazie Pioli". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Con spazi sempre più ristretti Giroud potrebbe allora chiedere la cessione per rivestire alla Juventus il ruolo di vice-Vlahovic, dando ad Allegri un’alternativa di livello nel ruolo di centravanti. Milan in ansia, la Juventus punta Giroud. (SerieANews)

Un elogio, oltre che ai suoi giocatori, anche ai dirigenti Paolo Maldini e Frederic (Pianeta Milan)

Ci abbiamo creduto, lo abbiamo dimostrato e credo che lo abbiamo meritato" C'è spazio per un nuovo riconoscimento nella bacheca di Stefano Pioli. (Il Milanista)

Dopo il triplice fischio al Mapei Stadium, giocatori e tifosi del Milan non hanno nascosto l'emozione per uno scudetto che mancava da undici anni. Il Milan, che ha vinto il 19º scudetto della propria storia, ha ricevuto la medaglia, che era stata rubata all'allenatore rossonero nella festa scoppiata al Mapei Stadium dopo il triplice fischio. (Tiscali)

La sua migliore giocata: “Nel gol fatto con l’Atalanta, andando in pressione alta e rubando palla avendo poi la lucidità davanti alla porta” Intervistato da DAZN, il mister ha detto cosa gli dà più soddisfazione: “I giocatori quando mi abbracciano, quando mi fanno sentire la loro stima e il loro rispetto. (MilanLive.it)

Parla così Stefano Pioli, nella lunga intervista a Dazn ripercorrendo la cavalcata che ha portato il Milan allo scudetto numero 19. Ci vorrà grande determinazione e preparazione. (TUTTO mercato WEB)