Il bollettino registra 61 contagi, una donna di Savignano l'ultima vittima del virus

Il bollettino registra 61 contagi, una donna di Savignano l'ultima vittima del virus
CesenaToday SALUTE

L’età media dei nuovi positivi di lunedì è 34,1 anni.

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 161 nuovi casi, seguita da Reggio Emilia (111) e Modena (108); poi Rimini (70), Ravenna(39)m Piacenza (27); il Circondario Imolese (9), Parma (7), e infine Ferrara (6).

Complessivamente, tra i nuovi positivi 185 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 364 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. (CesenaToday)

Su altri media

Tre dei nuovi positivi sono stati trovati tramite test sierologici svolti in maniera volontaria dai pazienti ora in quarantena. È una donna di 64 anni di Savignano sul Rubicone (senza particolari patologie pregresse) l’ultima vittima finita a conteggio nei numeri della pandemia da Covid-19 nel cesenate. (Corriere Romagna)

Due aspetti più che mai importanti specialmente in questo periodo di emergenza sanitaria. Come prendersi cura di sé stessi? (CesenaToday)

Playoff di serie C, anticipata la sfida del Manuzzi tra Cesena e Mantova

Come difendersi dalle malattie e mantenersi in buona salute? L'ospite della nuova puntata è Lidia Rota Vender, presidente di ALT, Associazione per la lotta alle trombosi ed alle malattie cardiovascolari (ForlìToday)

La Lega Pro ha annunciato ufficialmente che la gara del Manuzzi si giocherà sabato alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport. L'attesa sfida non si giocherà infatti domenica, ma sabato sera. (CesenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr