Napoli-Fiorentina: troppi errori di Ayroldi, la moviola lo boccia

Virgilio Sport SPORT

“Disastrosa” la direzione di gara di Ayroldi secondo la Gazzetta dello Sport; “disastro” è la parola utilizzata anche dal Corriere dello Sport.

Di fatto, l’unica decisione corretta presa dal direttore di gara è stata l’espulsione diretta di Dragowski su Elmas lanciato a rete: “Ineccepibile” per la Gazzetta, “rosso facile” secondo il Corsport

In occasione dell’espulsione di Lozano Ayroldi viene salvato dal Var, dato che in un primo momento aveva optato per il cartellino giallo. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, poi chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. A Kiss Kiss ha poi ribadito: "Gli stessi hanno giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo. (Tutto Napoli)

Il Napoli è sparito nei supplementari, Napoli tatticamente illogico per le giuste espulsioni di Lozano e Fabiàn Ruiz Napoli travolto in Coppa Italia dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Le risposte a questa domanda, tuttavia, sono già scritte nel paragrafo precedente: quello di ieri sera ovviamente non è il vero Napoli, e non lo è da qualche tempo a questa parte. Se a qualsiasi squadra venisse tolto l’equivalente di Koulibaly, Anguissa, Fabian Ruiz (il vero Fabian, non quello di ieri sera), Zielinski, Insigne e Osimhen è facile capire quali potrebbero essere i risultati. (Spazio Napoli)

E tutta la lucidità e la concentrazione che regalano ai viola un meritato quarto di finale di Coppa Italia" Dice tutto il ritardo, agonistico e mentale, che affligge gli azzurri per due ore e che li condanna al tracollo. (CalcioNapoli24)

La sconfitta in Coppa certamente non può piacere. Non è mica poco, ci può stare (CalcioNapoli24)

Per il Corriere dello Sport è "una manita che fa male" con gli azzurri che giocano una partita "di striscio", subendola in confusione. I voti:. TMW: 5,5. Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4,5. (TUTTO mercato WEB)