Urbano Cairo presenta i palinsesti di La7

(KIKA) - MILANO - Urbano Cairo ha presentato a Milano i palinsesti di La7 per la prossima stagione. L'editore della rete ha confermato la presenza di Giovanni Floris: "Posso finalmente annunciare che abbiamo siglato un accordo con Giovanni Floris che ... (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Si tratta di un progetto importante della durata di 5 anni, mirato ad arricchire il network di un ulteriore ... (Giornale Apollo)

A giudicare dalla presentazione dei palinsesti autunnali de La7 si ha l'impressione che negli studi della tv di Urbano Cairo ci sarà più gente che in metropolitana all'ora di punta. (La Stampa)

La novità dei palinsesti autunnali 2014-15 è sicuramente l'abbandono di Giovanni Floris, conduttore storico di Ballarò, talk show politico di Rai 3, in favore di La7. (DaringToDo.com)

O almeno non left oriented. È il nuovo gioco di società, il risiko estivo della televisione, il game enigmistico dei volti noti di La7, la tv della gente che piace. (il Giornale)

Così Urbano Cairo ha spiegato perché Giovanni Floris ha lasciato la Rai per la sua emittente. ''Non scendo in polemica con la Rai, se perdi un ... (Tiscali)

MILANO - Ecco tutte le conferme che attendevamo da qualche giorno: a La7 Floris ci sarà, e la sua serata sarà il martedì, proprio come in Rai ai tempi di "Ballarò". (DiariodelWeb.it)