Precipita per cento metri, muore a 31 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Corriere delle Alpi INTERNO

VAL DI ZOLDO. Era solo sulla Civetta. È morto da solo. Un gruppo di escursionisti l'ha visto cadere dalla via Normale e schiantarsi sulle rocce, dopo decine di metri di volo incontrollato. Un testimone arriva a dire addirittura 100: impossibile ... (il Corriere delle Alpi)

Su altri media

Il giovane con degli amici tentava di raggiungere un punto dove si trova una pozza di acqua termale, ma ha perso l'equilibrio ed è precipitato. (La Repubblica)

Simona Torre, della Croce Rossa, spiega come si tenta di farli lentamente tornare alla normalità: “Spesso sono più forti degli adulti”.. (La Repubblica)

A lanciare l'allarme sono stati alcuni escursionisti che hanno visto il corpo del 31enne. Un escursionista è ... (Mondo TiVu)

Un escursionista è morto precipitando per diverse decine di metri, probabilmente dopo aver perso l'equilibrio, dal monte Civetta. (Stadio24.com)

  Le montagne russe o le ami o le odi: se appartieni alla prima categoria, sicuramente sei tra chi non vede l’ora di provere nuove emozioni che scatenano la nostra adrenalina, tra le montagne russe più alte del mondo, quelle in legno che scricchiolano a ogni curva, quelle che vanno velocissime o che hanno... (Bigodino.it)

Il provvedimento è stato adottato per agevolare lo svolgimento in sicurezza dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)