Uccide una giraffa e ne mostra il cuore: 'Il mio regalo di San Valentino'

Uccide una giraffa e ne mostra il cuore: 'Il mio regalo di San Valentino'
Video - La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Si mette in posa e scrive: "«Ti sei mai chiesto quanto è grande il cuore di una giraffa?

Sono assolutamente al settimo cielo con i miei grandi regali di San Valentino!».

Protagonista di questo gesto è Merelize van der Merwe, 32enne cacciatrice sudafricana (Facebook Merelize van der Merwe). - Leggi la storia (clicca qui)

Sorride con un cuore insanguinato in mano.

Poi posta le foto e i video sulla sua pagina facebook scatenando l'ira degli animalisti. (Video - La Stampa)

Su altre fonti

Sotto la foto con il cuore della giraffa in mano ha poi scritto: “Vi siete mai chiesti quanto è grande il cuore di una giraffa? Van der Merwe ha spiegato per filo e per segno le sensazioni provate in attesa del giorno di caccia alla giraffa. (Il Fatto Quotidiano)

Merelize van der Merwe poses with the giraffe she killed. La stessa ha infatti donato al marito, come regalo di San Valentino, il “ cuore di una giraffa ” da lei appena uccisa. (ilGiornale.it)

Ha ucciso una giraffa nera per poi prelevarne il cuore e donarlo al marito in occasione di San Valentino. Purtroppo, l’uccisione della povera giraffa nera è soltanto l’ennesimo gesto disumano compiuto dalla giovane cacciatrice di trofei. (greenMe.it)

Uccide giraffa e offre il cuore al marito come regalo di San Valentino, l'ultima prodezza della cacciatrice Merelize van der Merwe

“Sono assolutamente al settimo cielo con il mio Grande regalo di San Valentino” ha detto la romantica cacciatrice E allora che bel San Valentino deve essere stato per la coppia, con lei che nel bush nei dintorni di San City esibisce in bella vista quel cuore che le imbratta di sague le mani. (ControCopertina)

E allora che bel San Valentino deve essere stato per la coppia, con lei che nel bush nei dintorni di San City esibisce in bella vista quel cuore che le imbratta di sangue le mani. Sono assolutamente al settimo cielo con il mio grande regalo di San Valentino" ha detto la romantica cacciatrice che sempre dal suo profilo Facebook mostra di essere una forte sostenitrice di Donald Trump. (Il Messaggero)

Evidentemente è con tale profondo affetto che la sudafricana, fra le più note hunter al mondo, ha ucciso una giraffa e ha offerto il cuore del povero animale al marito come regalo di San Valentino. Giraffa ferma come una statua e cacciatrice a distanza sì di sicurezza ma non da rendere quel tiro così difficile con il fucile a disposizione. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr