ZR-V, il nuovo Suv elettrificato di Honda per il mercato europeo

La Stampa ECONOMIA

Non è dato sapere se la ZR-V cinese sia la stessa destinata al mercato europeo, perché il costruttore non ha diffuso immagini ufficiali.

Di sicuro il Suv per il regno di Mezzo è praticamente il gemello della HR-V anticipata per il mercato americano, che è tuttavia ben diversa dal modello che porta lo stesso nome in Europa

Il veicolo, informa una nota, “segna un'importante evoluzione della gamma Suv di Honda”. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Per il momento la Casa non ha divulgato ulteriori dettagli sulla vettura, limitandosi ad affermare che il nuovo suv sarà sviluppato appositamente per il mercato europeo e sarà commercializzato a partire dal 2023 (ma il suo reveal potrebbe avvenire anche entro la fine del 2022) (l'Automobile - ACI)

ZR-V, assieme all’undicesima generazione di Civic che sbarcherà nelle concessionarie il prossimo autunno, Jazz, Jazz Crosstar, CR-V, HR-V e Honda e, permetterà alla Casa del Sol Levante raggiungere il suo obiettivo: completare l’elettrificazione di tutta la gamma (Leggo.it)

Sotto il cofano, sfrutterà le moderne tecnologie della Casa del Sol Levante, equipaggiato con una motorizzazione HEV Full Hybrid, in gamma, si andrà a collocare tra HR-V e CR-V nella scala dei Suv del brand. (Il Gazzettino)

Questo nuovo modello - si legge nella nota della Casa giapponese - segna una importante evoluzione della gamma dei suv Honda, identificandosi con una crescita evolutiva nella line-up della Casa di Tokyo in vista dell'arrivo di ulteriori suv elettrificati. (Giornale di Sicilia)

La Honda per il momento ha svelato soltanto il logo del modello, senza mostrare alcun teaser. La Honda introdurrà in Europa nel 2023 l'inedito ZR-V: si tratta di un Suv di segmento C che sarà proposto esclusivamente in versione full hybrid con tecnologia e:Hev. (Quattroruote)

Gran finale il 31 Maggio con la serata dedicata alle melodie degli anni 70, sempre mantecate in chiave jazz. Il live sarà un omaggio alle hit degli anni ’80, un rewind in chiave jazz dei grandi successi del secolo scorso. (Sardegna Reporter)