Scossa nel trevigiano di 3.2 Avvertita nel bassanese

Il Giornale di Vicenza INTERNO

TREVISO. ORE 11.50. AVVERTITA ANCHE NEL BASSANESE. La scossa di terremoto che ha avuto il suo epicentro nel trevigiano è stata avvertita anche nel bassanese, in città e anche a San Zenone degli Ezzelini. ORE 9. Una scossa di terremoto di 3.2 ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Incontro nella Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi, lunedì, alle ore 16.30, a cura della Fondazione Osservatorio Ximeniano e Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Nove da Firenze)

15 maggio 2015. Gli studenti tenuti fuori da alcune scuole. (Tribuna di Treviso)

Registrato nuovamente un terremoto nella pianura veneta dall'Istituto Nazionale di Geofisica e di Vulcanologia con un magnitudo di 3.5 e ad una profondità di circa 10 chilometri che ha interessato numerosi comuni in provincia di Treviso e in quella di ... (Ultima Edizione.Eu)

La scossa è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV ad una profondità di 10,5 km, nel distretto sismico "Pianura veneta". (Giornale della Protezione civile)

TREVISO - Una scossa di terremoto alle 7,35 nel Trevigiano. La scossa ... (Il Gazzettino)

Nuova scossa nella mattinata a Treviso e dintorni, tanto spavento tra la popolazione e scuole rimaste vuote per qualche ora. Dopo la scossa di terremoto nel trevigiano di circa tre gradi della scala Richter, nella mattinata la terra torna di nuovo a ... (BeFan)