RAMSEY: "Alla Juve ho vissuto 2 annate complicate, il Galles è una squadra costruita per me"

Tutto Juve SPORT

Speriamo di poter tutti dare una mano affinchè io sia nella forma migliore"

Lo staff atletico e medico mi conosce da tanto tempo, da quando ero all’Arsenal.

Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della Juventus e della nazionale gallese, parla, intervistato dal "Mirror", delle 2 stagioni fin qui trascorse a Torino, oltre che della sua nazionale, impegnata agli Europei: "La Juve?

Le ultime due stagioni sono state complicate per me. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivato a parametro zero dall'Arsenal nel 2019 e accolto come un grande colpo, il gallese ha collezionato solo 46 presenze nelle due stagioni in Serie A, trovando il gol in cinque occasioni. Aaron Ramsey è pronto a vivere gli Europei da protagonista con il suo Galles. (Sport Fanpage)

Ho preso i problemi di petto e mi sono circondato di persone giuste per cercare di creare le condizioni affinchè io possa tornare a sentirmi bene e ad avere di nuovo fiducia in me stesso". Nel frattempo, alla vigilia della sfida contro la Svizzera, ha parlato ai microfoni del Mirror, lanciando una frecciatina alla Juventus: "Le ultime due stagioni sono state complicate per me. (ilBianconero)

Ho anche un compagno di squadra nella Turchia, Demiral, e per tanti anni ho giocato con Xhaka nell’Arsenal. Aaron Ramsey è tornato a parlare della sua esperienza alla Juventus dal ritiro della nazionale gallese. (JMania)

Per risolvere il "problema", Ramsey si è dotato di una squadra tutta sua composta da preparatori personali Ramsey, frecciatina alla Juve Alla vigilia dell'esordio a Euro 2020 contro la Svizzera, ai microfoni del tabloid inglese Mirror, il gallese ha riavvolto il nastro, parlando della sua esperienza ai bianconeri: "Le ultime due stagioni sono state complicate per me. (Corriere dello Sport.it)

Ci sono stati molti cambiamenti a cui non ero abituato”. Il ritiro gallese è un’isola felice per Ramsey: qui è seguito costantemente dallo staff medico che imparò a conoscere fin dai tempi dell’Arsenal. (Virgilio Sport)