Salvini lancia la sfida da Bari: «Pronto il nome del nostro candidato sindaco, i baresi sapranno votare dopo le delusioni»

quotidianodipuglia.it INTERNO

«Oggi sono a Bari dove il centrodestra è unito, dove la Lega sta crescendo e dove Pd e 5 Stelle se le danno di santa ragione»: ospite dell'evento 'Volare Italia', organizzato dalla Lega nel capoluogo regionale pugliese, il ministro e leader della Lega Matteo Salvini lancia la sfida alla conquista del Comune di Bari. «Non faccio nomi e cognomi, abbiamo diverse proposte e daremo il nome del candidato a giorni, perché la legge prevede che le liste siano depositate da qui a pochi giorni». (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

LinkedIn Share Facebook (Corriere di Lamezia)

Lo ha detto il vicepremier, e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini a margine dell’evento ‘Volare Italia’ organizzato dalla Lega a Bari. “Come Lega offriamo al centrodestra nomi di assoluto livello e poi c’è una squadra, lavoreremo di squadra. (StatoQuotidiano.it)

Salvini a Bari: Uniti e vincenti per elezioni comunali 07 aprile 2024 "Noi abbiamo tutta l'intenzione, dopo vent'anni, di tornare alla guida di questa straordinaria città, perché abbiamo donne, uomini e progetti", le parole di Matteo Salvini a Bari. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto il vicepremier, e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, dal palco dell'evento Volare Italia organizzato dalla Lega a Bari. «L'autonomia unisce il Paese, premia il merito e punisce la pessima amministrazione degli Emiliano e dei De Luca». (ilmattino.it)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la processione al Viminale per perorare un faro sull’amministrazione Decaro a seguito dell’inchiesta di febbraio su una consigliera passata dal centrodestra al centrosinistra, dopo la conferenza stampa-teatrino in cui, in barba al millantato garantismo, i parlamentari locali sventolavano stralci dell’ordinanza di custodia cautelare, FdI, Lega e FI non hanno ancora ufficializzato chi sarà il loro candidato sindaco per tentare la presa di Bari (Buttanissima Sicilia)