Così è ancora più brutto: una retrocessione amara per il Frosinone e per Di Francesco

Così è ancora più brutto: una retrocessione amara per il Frosinone e per Di Francesco
TUTTO mercato WEB SPORT

Così è ancora più brutto: una retrocessione amara per il Frosinone e per Di Francesco Un finale così nemmeno il migliori degli sceneggiatori di film horror poteva immaginarlo. Una retrocessione amara, un epilogo immeritato. Ma il calcio non guarda in faccia nessuno ed emette i propri verdetti. Pur spietati che siano. E così il Frosinone, dopo una partita incredibile in cui hanno spinto sull'acceleratore e creato un numero innumerevole (perdonate il bisticcio di parole) di palle gol, sono stati puniti dall'Udinese di Fabio Cannavaro (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine del match tra Frosinone e Udinese, terminato con il risultato di 0-1, mister Fabio Cannavaro si è espresso così ai microfoni di DAZN sulla salvezza ottenuta dai suoi ragazzi: "È stato un finale difficile, per giocare certe partite devi dare tutto. (TuttoUdinese.it)

È bastato il gol vittoria di Kienan Davis al 76' per siglare il trionfo finale in campionato e tenersi stretta la Serie A con la corsa contro il tempo vinta con Paolo Cannavaro subentrato a stagione in corso. (TUTTO mercato WEB)

Una lezione di stile, ma anche un atteggiamento di grande rispetto nei confronti della sua tifoseria. Immediatamente dopo l’amarissimo verdetto del campo, che ha sancito la retrocessione del Frosinone in Serie B, in quella sorta di spareggio salvezza che è stata la sfida casalinga (persa) con l’Udinese, Maurizio Stirpe, presidente del club ciociaro , si è assunto, ai microfoni di Sky Sport, la responsabilità della retrocessione del proprio club: “Era la partita più importante della nostra storia, non siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni. (Salernonotizie.it)

Udinese, il finale più bello nell’anno più brutto. Venezia, tre anni dopo di nuovo a un gradino dall’Olimpo. Vicenza, avanti tutta con merito: ecco l’unico problema. Mirabelli, ora dimissioni. Triesti

22.45 - Terminata Frosinone-Udinese, parlerà tra qualche minuto presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe il presidente dei canarini Maurizio Stirpe. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dei friulani ha innanzitutto parlato dell'abbraccio a Di Francesco nel finale: "Dal primo giorno che sono arrivato sapevo che era molto, molto difficile, ma non impossibile. Udinese, le parole di Cannavaro (GianlucaDiMarzio.com)

domenica 26 Maggio 2024 - Ore 23:59 - Autore: Dimitri Canello Da pochi minuti ecco l’ultimo verdetto. L’Udinese si salva in extremis espugnando Frosinone e portando a casa una salvezza che a un certo punto pareva insperata. (Trivenetogoal)